10 ottobre, 2008
Il mondo va in scena al Parco della Musica
Il mondo va in scena al Parco della Musica
Presentata dalla Fondazione Musica per Roma la stagione 2008-2009 all'Auditorium Parco della Musica: festival, rassegne, concerti, spettacoli, mostre, installazioni, cultura e arte da tutto il mondo e in tutto il mondo.
Come i grandi protagonisti del jazz, del rock, del gospel, dell'elettronica, della canzone d'autore, della musica colta arrivano al Parco della Musica da decine di Paesi diversi, così la Parco della Musica Jazz Orchestra, l'Orchestra Popolare Italiana, i grandi musicisti italiani e internazionali prodotti da Musica per Roma volano all'estero.
Sono previsti più di seicento appuntamenti in calendario per circa 1.300.000 spettatori. Oltre al primato per il numero di spettacoli e di spettatori, la Fondazione Musica per Roma può vantare un'offerta culturale e di spettacolo unica in Europa per qualità e varietà delle proposte. A sei anni dall'inaugurazione l'Auditorium è diventato una tra le più importanti realtà culturali internazionale.
La programmazione della stagione 2008-2009 sarà fitta di eventi multidisciplinari che stimolano l'interesse e la curiosità di un pubblico sempre più vasto. I cartelloni di musica, spettacolo, cultura e arte costituiscono un vero e proprio cross over culturale, un unico programma originale di respiro internazionale, attento alla ricerca e aperto all'attualità e alla contaminazione tra linguaggi diversi.
Per conoscere gli eventi in programma cliccare qui.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento