08 luglio, 2009
A Palazzo Incontro la mostra “Diabolik – Eva Kant. Una vita vissuta diabolikamente” La Provincia di Roma presenta la più grande e ricca mostra che s
A Palazzo Incontro la mostra “Diabolik – Eva Kant. Una vita vissuta diabolikamente”
La Provincia di Roma presenta la più grande e ricca mostra che sia mai stata dedicata al Re del Terrore, Diabolik. Dal 10 luglio al 13 settembre 2009, Palazzo Incontro ospita la mostra DIABOLIK - EVA KANT. Una vita vissuta diabolikamente.
Ben 6 mostre diverse distribuite sui tre piani di Palazzo Incontro e arricchite da statue, cimeli, gadget che permettono al visitatore di ripercorrere la lunga vita di Diabolik e Eva Kant, conoscerne caratteristiche e segreti, curiosare dietro le quinte della casa editrice che ne pubblica le avventure, scoprirne – o riscoprirne – l’intramontabile fascino.
La mostra, promossa dalla Provincia di Roma, è curata da Vincenzo Mollica in collaborazione con la casa editrice Astorina. L’organizzazione è di CIVITA.
Con questa esposizione Palazzo Incontro rafforza la natura di centro destinato ad ospitare le forme artistiche più diverse ed innovative nonché la vocazione a rappresentare un luogo di divertimento, di aggregazione e di conoscenza.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento