02 gennaio, 2008

RomeSalesInclusive: suggestioni d'inverno a caccia di occasioni, dal 5 gennaio al 15 febbraio


Com'è ormai tradizione, dal 5 gennaio al 15 febbraio, l'Amministrazione Comunale, in collaborazione con le Associazioni e i privati che aderiscono all'iniziativa, promuove il periodo dei saldi, presentando una città che offre proposte nuove ed invitanti.

A disposizione di cittadini e turisti alberghi di charme, ristoranti con la migliore cucina tradizionale italiana, siti archeologici e musei, strade famose in tutto il mondo dove lo shopping ora diventa più facile e con costi davvero speciali.

La Card gratuita e gli opuscoli dell'iniziativa RomeSalesInclusive, con le offerte e le convenzioni, sono disponibili gratuitamente presso tutti i Punti di Informazione Turistica del Comune di Roma ( per informazioni: Call Center Turistico 060608 )

Gli opuscoli sono prodotti in italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco e russo.

Per l'anno 2008 il Comune di Roma, in collaborazione con la A&C, mette a disposizione di negozi e aziende, per la Campagna RomeSalesInclusive, il sito ufficiale www.chartaroma.com/saldi.php.

Nella sezione speciale dedicata ai Saldi Roma 2008 le aziende interessate possono inserire i propri dati. Con questa modalità è possibile per tutti gli interessati inserire la propria speciale offerta o servizio e partecipare alla Campagna dei Saldi.

La modalità di inserimento è molto semplice, una volta aperto il sito cliccare su Saldi Roma 2008; si aprirà un menù, cliccare nuovamente su Aderisci (per aziende). A questo punto si aprirà una scheda da compilare.
Una volta compilata la scheda e spinto il tasto Iscriviti, la redazione provvederà all'inserimento nel sito.

Nessun commento: