02 gennaio, 2008
Saldi: da Giunta Gasbarra 10 sportelli per la tutela dei consumatori
"Da sabato 5 gennaio a Roma e nei comuni della provincia, con diverse modalità scelte dalle amministrazioni comunali, prenderà il via il periodo dei saldi in tutto il territorio provinciale. Può essere senz’altro un’occasione per effettuare acquisti convenienti, ma talvolta, rappresenta una vera e propria 'Caporetto'. La Giunta Gasbarra ha realizzato così dieci sportelli informativi sul territorio della provincia, proprio per tutelare i cittadini consumatori e per fare in modo che siano consapevoli dei propri diritti e possano ricevere assistenza nelle situazioni problematiche".
Lo dichiara Claudio Cecchini, assessore provinciale alle Politiche Sociali con delega alla Tutela dei Consumatori e Lotta all'Usura, in occasione dell'apertura della stagione dei saldi sul territorio provinciale.
"Abbiamo aperto gli sportelli informativi - prosegue Cecchini - all'Outlet Di Castel Romano, a Subiaco e Palestrina in collaborazione con l'Adiconsum, a Ladispoli con il Codacons, a Montelanico con il Movimento difesa del cittadino, a Valmontone con L'Unione Nazionale dei Consumatori, ad Anguillara con il Codici e a Monterotondo con la Federconsumatori e a Guidonia e Civitavecchia".
"Infine - conclude l'assessore - un punto di riferimento per i cittadini saranno anche le 24 associazioni di tutela del consumatori che compongono attualmente la Consulta Provinciale degli utenti e dei Consumatori voluta ed istituita dal presidente Gasbarra"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento