09 febbraio, 2011

Anche quest’anno la Polizia Provinciale partecipa a Big Blu


Anche quest’anno la Polizia Provinciale partecipa a Big Blu

Per il secondo anno consecutivo la Polizia Provinciale di Roma parteciperà alla manifestazione Big Blu - Roma Sea Expo, presso la Nuova Fiera di Roma dal 19 al 27 febbraio.

Nell’ambito della rassegna, la Polizia Provinciale allestirà uno stand presso il Padiglione 11, dove saranno esposti due battelli pneumatici in dotazione ai distaccamenti territoriali e illustrerà ai visitatori le dotazioni strumentali esposte, distribuendo materiale informativo sulle attività del Corpo, con particolare riguardo all’attività di vigilanza delle acque interne.

“Il Salone della Nautica e del Mare di Roma – afferma l’Assessore alle Politiche della Sicurezza e Protezione Civile, Ezio Paluzzi - è un importante appuntamento per il Corpo della Polizia Provinciale, non solo nell’ottica delle possibilità d’incontro con i cittadini, ma anche di presentazione delle nuove tecnologie a supporto della nostra attività. Un caso su tutti il nuovo modello di telelaser, utilizzato per il controllo della velocità dei natanti sulle acque interne, presentato l’anno scorso proprio nell’ambito della Big Blu”.

Nessun commento: