03 febbraio, 2011
Donne e istituzioni, una relazione difficile
Donne e istituzioni, una relazione difficile
Si terrà domani, giovedì 3 febbraio alle ore 18:00, la tavola rotonda sul tema: “Donne e istituzioni, una relazione difficile”.
Parteciperanno all’incontro Renata Polverini, presidente della Regione Lazio; Cecilia D’Elia, vice presidente della Provincia di Roma; Leonardo Domenici, Europarlamentare e presidente Fondazione Cittalia; Gianni Speranza, sindaco di Lamezia Terme; Catherine Trautmann, Europarlamentare, già sindaco di Strasburgo. Coordina i lavori la giornalista Giovanna Casadio.
L’incontro – che si svolgerà presso la Sala Mons. Di Liegro a Palazzo Valentini (via IV Novembre 119/A) – si inserisce all’interno delle due giornate di formazione organizzate dalla Provincia di Roma insieme a Cittalia, Centro europeo di studi e ricerche per i comuni e le città.
Il corso si svolgerà a Palazzo Valentini nei giorni 3 e 4 febbraio ed è aperto alle amministratrici pubbliche e private. Parteciperanno oltre cento donne, molte provenienti dai comuni della provincia di Roma e da quelli del Lazio, e numerose altre che lavorano presso Università, Aziende municipali, Enti nazionali e Ministeri.
La formazione è mirata a valorizzare e arricchire la cultura di genere potenziando le competenze delle donne amministratrici e fornendo loro gli strumenti per incidere con maggiore efficacia ed efficienza nelle agende politiche locali.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento