28 febbraio, 2011
Carnevale a Castelverde: 9ª edizione
Carnevale a Castelverde: 9ª edizione
Torna per il nono anno consecutivo il Carnevale di Castelverde. La manifestazione, organizzata dall'Associazione Culturale “Castellaccio” con il patrocinio della Provincia, del Consiglio Regionale del Lazio, Roma Capitale Assessorato alle Politiche Culturali e Centro Storico, Roma Capitale Municipio VIII Roma delle Torri, si tiene nella frazione biancoverde – al km 18,500 di via Prenestina Polense, Municipio VIII – domenica 27 febbraio, domenica 6 marzo e martedì grasso 8 marzo.
Si è partiti domenica 27 febbraio alle ore 15. La sfilata è stata accompagnata dal Gruppo Storico e Sbandieratori Città di Castiglion Fiorentino (Arezzo) e dalla Banda Musicale “Severino Gazzelloni” di Villaggio Prenestino.
Domenica 6 marzo si fa il bis. In mattinata alle 10.30 “Corri a Carnevale con la Roma Est Runners”, corsa non competitiva per bambini e adulti, con premiazione e rinfresco finale.
Nel pomeriggio sempre alle 15 di nuovo i carri in strada. Ad aprire la sfilata sarà stavolta la Racchia di Vejano (Viterbo).
Al termine della sfilata estrazione della ricca Lotteria di Carnevale.
Martedì 8 marzo gran finale con la festa per bambini in piazza animata da Magenta e Merlino.
Per maggiori informazioni: http://castellaccio.castelverde.org/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento