02 luglio, 2009

Contro la crisi un patto con le imprese 02/07/09 - Un patto entro fine luglio per lavorare fianco a fianco delle imprese del Lazio in un tavolo mensi


Contro la crisi un patto con le imprese

Un patto entro fine luglio per lavorare fianco a fianco delle imprese del Lazio in un tavolo mensile di verifica costante del lavoro della Regione. Così il presidente Marrazzo, intervenuto accanto al presidente di Federlazio Maurizio Flammini alla presentazione del 4° rapporto annuale dell'osservatorio "Antonio Nori" sull'operato della Regione Lazio, rilancia e rafforza il tema della lotta alla crisi attraverso un lavoro costante e comune con le imprese.

"Applicare quanto deliberato e legiferato" ha proseguito Marrazzo, dando priorità alle imprese, dunque, per rimettere al centro la tutela del lavoro e dei lavoratori. "A me non interessa la querelle politica sulle candidature - ha poi ribadito Marrazzo - a me interessano solo i cittadini. La mia campagna elettorale durerà solo l'ultimo mese prima del voto".

E ricordando la necessità di non veder proliferare nuovi provvedimenti, ma di rendere operativi quelli esistenti, Marrazzo ha detto: "La legge regionale sul piano casa può cambiare il futuro di questa regione" e ancora "dobbiamo spingere sull'apertura dei cantieri e la prossima settimana partirà la conferenza dei servizi per la Roma-Latina.", senza dimenticare grandi temi come i pagamenti della pubblica amministrazione e della sanità laziale.

Nessun commento: