07 aprile, 2009

Solidarietà del V Municipio all’Abruzzo


Solidarietà del V Municipio all’Abruzzo
Mercoledì 8 aprile, presso la sede del V Municipio, riunione operativa per organizzare la raccolta dei beni di prima necessità
“Da subito vogliamo essere operativi e collaborare nelle forme e nelle modalità più utili per fronteggiare la situazione di emergenza che riguarda la popolazione abruzzese ”. Così in una nota il presidente del V Municipio di Roma, Ivano Caradonna, annuncia la campagna di solidarietà del suo municipio per le zone dell'Abruzzo colpite dal terremoto.

“Domani, 8 aprile - si legge sulla nota - alle ore 15 presso la sede del V Municipio si svolgerà una riunione operativa, alla quale sono stati invitati le farmacie comunali e private, l’ospedale Pertini e alcune delle strutture commerciali del V Municipio. Obiettivo – continua la nota - è quello di raccogliere medicinali di prima necessità e prodotti per neonati, beni che sembrano scarseggiare, almeno nei centri più colpiti dal sisma. Sarà una delegazione del V Municipio a provvedere al trasporto sul posto di quanto raccolto ”.

Il presidente Caradonna esprime a nome di tutto il Municipio “ il profondo dolore per le tante vittime, la vicinanza e la fattiva solidarietà alla popolazione abruzzese tragicamente colpita dal sisma ”.

Nessun commento: