16 gennaio, 2008

Ambiente: riaprono i termini per la presentazione delle domande AIA


La Vicepresidente della Provincia di Roma e assessore alla Tutela Ambientale, Pina Rozzo, in occasione della riapertura del calendario di presentazione delle domande di Autorizzazione Integrata Ambientale, invita, venerdì 18 gennaio, le Associazioni degli Industriali della Provincia di Roma a un incontro informativo, per divulgare le opportunità offerte dalla nuova scadenza.

L’appuntamento dell’incontro è fissato alle ore 10.00 presso la ex sala Giunta di Palazzo Valentini (sede della Provincia di Roma, via IV Novembre 119/A).

Con la legge 19 dicembre 2007 n. 243 le ditte che necessitano di regolarizzare la propria posizione sulla prevenzione e sulla riduzione integrate dell’inquinamento avranno tempo fino al 31 gennaio 2008 per presentare le domande.

L’incontro rivolto al tessuto produttivo della Provincia di Roma vuole essere occasione per rafforzare la collaborazione con importanti settori produttivi, nella consapevolezza che la tutela dell’ambiente e lo sviluppo dell’economia del territorio sono obiettivi primari dell’amministrazione.

Nessun commento: