28 marzo, 2008

Cinema: ad aprile spettacoli low cost con "Cin Cin"


Cinema: ad aprile spettacoli low cost con "Cin Cin"
Partirà martedì 1 aprile il mese di "Cin Cin Cinema", l'iniziativa che propone il cinema low cost a Roma e nel Lazio. L'edizione 2008, la quarta consecutiva, riprende quella degli scorsi anni: dal lunedì al giovedì, nei 68 cinema aderenti (54 a Roma, 12 in provincia di Roma e 2 nel resto del Lazio), il biglietto per uno spettacolo cinematografico costerà 3 euro nel pomeriggio e 5 euro la sera.

Inoltre, ogni sei biglietti verrà offerta una card per tre ingressi omaggio: coloro che consegneranno dal 5 al 16 maggio sei biglietti utilizzati nei cinema nel periodo "Cin Cin" riceveranno una carta-regalo, valida dal 1 al 30 giugno, per tre serate nelle sale convenzionate. In alternativa agli ingressi al cinema, è possibile sottoscrivere un abbonamento di 6 mesi alla rivista "Ciak" (il regolamento e le modalità www.carte-regalo.it).

E se la promozione di politiche di prezzo che consentano a tutti di passare una serata o un pomeriggio davanti al grande schermo è uno degli scopi primari della manifestazione, puntando ad allargare el target alle famiglie, altro obiettivo rimane la fidelizzazione di chi già frequenta abitualmente i cinema.

L'elenco dei cinema aderenti è consultabile sul sito www.cincincinema.it.

Nessun commento: