05 giugno, 2011

"Formula Run Cup": a Palazzo Valentini presentazione della manifestazione di beneficenza


"Formula Run Cup": a Palazzo Valentini presentazione della manifestazione di beneficenza

Si svolgerà a Palazzo Valentini, sede della Provincia di Roma, la presentazione di Formula Run Cup. La manifestazione, giunta alla seconda edizione, è aperta a tutti per sostenere la Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica.

La conferenza stampa è in programma lunedì 6 giugno a partire dalle ore 11.30 e sarà anticipata alle 9.30 da una tavola rotonda sul tema “Corporate Social Responsibility. La nuova frontiera nel modo di fare impresa”.

All’evento interverranno, tra gli altri, Marco Ghigliani, Direttore Generale dell'emitetnte televisiva LA7, l’imprenditrice Daniela Brancati, e Francesco Minervini, responsabile della sede di Roma della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica Onlus.

L'iniziativa ha ricevuto il patrocinio della Provincia di Roma, insieme a numerose altre Istituzioni pubbliche.

La gara podistica si terrà domenica 12 giugno, a Roma, in Piazzale Parri all'Eur. Il ritrovo sarà dalle ore 8,30. La partenza della gara è fissata per le ore 9,45.

La manifestazione, che si articolerà in discipline con differenti livelli di difficoltà, si rivolge a tutti, giovani, adulti, bambini, chiunque voglia trascorrere qualche ora all'insegna dello sport sano, del divertimento e della solidarietà.

Per maggiori informazioni: www.formularuncup.it .

Nessun commento: