13 aprile, 2007

Cleaning Service - Impresa di Pulizie di Leda D’Ulisse


Sede Legale Via Guido Astuti, 22 00156 Roma
P.IVA 09260241006 C.F. DLSLDE64M67H501C
Tel/Fax 06.41228416 - 338.97.30.855
e-mail: cleaningservice.f@libero.it


La Cleaning Service, società moderna, è un’impresa giovane ma con molti anni di esperienza. Infatti, nonostante ciò nasce, si forma e si sta affermando sul mercato, grazie ai suoi dirigenti e collaboratori che hanno appreso una consolidata e approfondita esperienza nel settore delle pulizie.
La Cleaning Service è specializzata nella pulizia e manutenzione di piccoli e grandi uffici, condomini, centri commerciali, piazze, aree pedonali ecc.; l’esperienza maturata, la qualità e la versatilità dei suoi collaboratori le consentono di offrire un servizio completo e mirato raggiungendo elevati standard di pulizia in rapporto qualità/prezzo.
La voglia di migliorare fa si che la Società sia alla ricerca di nuove opportunità anche in altri settori, per questo provvederà a soddisfare in pieno qualsiasi altra necessità le venga sottoposta dal Cliente; infatti presta anche opere di muratura, idraulica, giardinaggio, elettricità e pittura.
La Cleaning Service fornisce varie soluzioni rivolgendo costante attenzione nel rispetto dei seguenti principi:
Affidabilità
Convenienza
Efficacia
Rapidità
Personalizzazione
Organizzazione
Tali elementi costituiscono la Politica Aziendale ed i precisi obbiettivi da raggiungere.
Per eventuali sopralluoghi e preventivi gratuiti potete rivolgervi al consulente tecnico Sig. Francesco cell. 338.97.30.855
Restando a Vostra completa disposizione l’occasione è gradita per porgere distinti saluti.

CLEANING SERVICE

Nessun commento: