21 gennaio, 2010

Parte contact center energie rinnovabili


Parte contact center energie rinnovabili
"Parte oggi il nuovo contact center della Regione Lazio dedicato alle energie rinnovabili. Chiamando il numero verde 800 589 386, utilizzando il sito www.laziorinnovabile.it o inviando una mail a info@laziorinnovabile.it e' possibile avere tutte le informazioni sulle rinnovabili, sugli incentivi nazionali e regionali e sulle politiche ambientali della Regione Lazio". Lo dichiara Filiberto Zaratti, assessore all'Ambiente della Regione Lazio.
"Abbiamo voluto creare un contact center, in collaborazione con Sviluppo Lazio - aggiunge l'assessore - collegato al web per poter guidare i cittadini del Lazio verso un percorso virtuoso nella scelta delle rinnovabili con l'intenzione di utilizzare ogni mezzo a disposizione, consapevoli che la battaglia per l'utilizzo delle nuove fonti d'energia intelligenti si gioca anche sul fronte della comunicazione. Informare i cittadini del Lazio che esistono alternative pulite, sicure e democratiche di approvvigionamento energetico, infatti, e' un dovere di un'amministrazione moderna che guarda a un futuro fatto di salute, sicurezza e certezze. In altre parole 'rinnovabile'".
"Siamo certi - conclude Zaratti - che questo strumento sarà assai utilizzato dai cittadini del Lazio che con le loro scelte, le nuove energie pulite sono aumentate da 1 a 87 MW negli ultimi cinque anni, hanno premiato le rinnovabili bocciando il nucleare inquinante, pericoloso e obsoleto".

Nessun commento: