28 luglio, 2010
Il Wi-Fi della Provincia anche al Regina Elena e al San Gallicano
Il Wi-Fi della Provincia anche al Regina Elena e al San Gallicano
“Il progetto 'Provincia Wi-Fi' continua a crescere: la diffusione di internet gratis senza fili anche all’interno delle strutture ospedaliere del Regina Elena e del San Gallicano – ha detto, lunedì 26 luglio, il presidente della Provincia di Roma Nicola Zingaretti, inaugurando l’hot spot - è un aspetto molto importante del progetto che stiamo portando avanti per consentire a tutti di accedere al web.”
“Dopo l’installazione degli hot spot per la connessione a Internet gratis senza fili al Policlinico Umberto I – ha aggiunto Zingaretti – salgono a tre gli ospedali di Roma coinvolti: è il nostro contributo per rendere la sanità pubblica sempre più vicina ai bisogni dei cittadini. Con questa innovazione, infatti, si può migliorare concretamente l’accoglienza dei pazienti che, con la nuova tecnologia, possono navigare, leggere la posta elettronica e mettersi in contatto con amici e parenti, gratis e senza fili".
Salgono, così, a 262 i punti di accesso a Internet gratis senza fili installati finora dall’Amministrazione provinciale nell’ambito del progetto 'Provincia Wi-Fi', di cui 138 a Roma e 124 in provincia.
Finora sono stati raggiunti 65 Comuni del territorio, permettendo ai cittadini di collegarsi gratuitamente e senza problemi a internet. I punti di accesso entro la fine del 2010 saranno almeno 500.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento