13 ottobre, 2010

Corsi di Educazione finanziaria a sostegno dell'imprenditoria giovanile


Corsi di Educazione finanziaria a sostegno dell'imprenditoria giovanile

Nell’ambito delle azioni promosse a sostegno dell’imprenditoria giovanile, la Provincia di Roma, in collaborazione con Banca Unicredit, organizza un ciclo di lezioni di “Educazione Finanziaria”, con l’intento di aiutare le piccole e medie imprese ad avvicinarsi al mondo delle banche.

Il corso, condotto da personale altamente specializzato di Unicredit, sarà completamente gratuito ed avrà quali suoi temi centrali: la definizione di una proficua relazione Banca-Impresa, lo sviluppo del gioco di squadra, le modalità per elaborare un piano di impresa, la condivisione delle strategie, la creazione di valore in un contesto di forte cambiamento.

Le otto lezioni previste, si terranno nella sede Unicredit di via Boncompagni 8, sala “Guido Carli”, dalle ore 16.00 alle ore 18.00 a partire dal giorno 27 Ottobre (calendario e programma completo in allegato).

L’iscrizione al corso potrà essere effettuata tramite l’invio via e-mail del modulo di iscrizione (in allegato) al seguente indirizzo: servizimprese@provincia.roma.it.

La e-mail dovrà avere come oggetto la dicitura “Iscrizione al corso di Educazione Finanziaria”.
Il modulo potrà anche essere inviato via fax al numero 06/ 67664790.

Considerata la disponibilità limitata di posti, saranno accettate le prime 60 domande di partecipazione pervenute.

Per ulteriori informazioni è necessario rivolgersi al dott. Arnaldo Criscuolo, funzionario del Dipartimento Innovazione e Impresa della Provincia di Roma:
Tel: 06 67665648 ed E mail: a.criscuolo@provincia.roma.it.

Nessun commento: