28 aprile, 2011

Avviso pubblico graduatoria unica disabili


Avviso pubblico graduatoria unica disabili
C’è tempo fino al 5 maggio per consultare l’avviso pubblico per la graduatoria unica disabili sul sito www.provincia.roma.it e sul sito www.provincialavoro.roma.it.

L’avviso è riservato alle persone disabili (art.1, comma 1 della L.68/99) ed è propedeutico alla formazione della graduatoria unica provinciale che sarà aperta per tutto il 2011 e verrà utilizzata dal SILD, Servizio Inserimento Lavorativo Disabili, per gli avviamenti a selezione presso i datori di lavoro pubblici e l’avviamento numerico presso i datori di lavoro privati, anch’essa aperta per tutto il 2011.

Per poter partecipare all’avviso bisogna essere iscritti all’elenco delle persone disabili della Provincia di Roma e avere tra i 18 e i 65 anni.

La graduatoria verrà stilata secondo i criteri previsti dall’ “Atto di indirizzo e coordinamento in materia di collocamento al lavoro delle persone con disabilità”, che sono: situazione economica con riferimento al dato ISEE, carico familiare, età anagrafica e grado di invalidità.

Ulteriori informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti ai Centri per l’Impiego di iscrizione, al numero verde 800 81 82 82 e all’indirizzo e-mail: coll_obbligatoriorovincia.roma.it

Nessun commento: