01 settembre, 2007
Serra: Gasbarra, "Ringraziamento sincero per impegno profuso"
"Un ringraziamento sincero per il grande impegno profuso nel garantire la sicurezza e la serenità al nostro territorio. Un lavoro portato avanti sulla linea del dialogo, di concerto alla straordinaria capacità di coordinamento di tutte le Forze dell’Ordine che non Ti hanno colto impreparato nell’affrontare e gestire con successo molteplici e delicate prove, anche di carattere internazionale".
È quanto scrive il presidente della Provincia di Roma, Enrico Gasbarra, nel messaggio inviato ad Achille Serra.
"In questi quattro anni di 'ottima coabitazione' - ricorda Gasbarra - tra i tanti temi che hai saputo gestire egregiamente nei Comitati di Ordine e Sicurezza, numerose sono state le occasioni che ci hanno visto lavorare sinergicamente per far fronte alle diverse emergenze del territorio. Un mio personale grazie va alla capacità di aver saputo intuire lucidamente la strada giusta da intraprendere e all’attenzione e al sostegno dimostrati alle comunità locali in occasione dei Comitati che hai voluto far svolgere nei vari comuni della provincia".
"Come è stato per Sua Santità Benedetto XVI e l’allora Presidente della Camera, Pier Ferdinando Casini, interpretando il sentimento dei quattro milioni di cittadini del nostro territorio, è per me un onore consegnarTi la medaglia d’oro commemorativa del 136° anniversario della Provincia di Roma, testimoniando così - conclude Gasbarra - la più profonda stima e riconoscenza alla Tua persona e al Tuo prezioso lavoro di straordinario servitore dello Stato. I miei auguri per il nuovo e prestigioso incarico attraverso il quale, sono sicuro, avremo modo di continuare la nostra collaborazione".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento