08 novembre, 2007
Contributi progetti cooperazione e solidarietà internazionale, avviso pubblico 2007
Pubblicato l'avviso per la concessione di contributi a progetti di cooperazione decentrata e solidarietà internazionale per l'anno 2007, emanato dal Gabinetto del Sindaco – Ufficio Relazioni Internazionali. Finanziamento complessivo, 500 mila euro.
Possono fare domanda organismi senza fini di lucro, legalmente costituiti e con sede legale a Roma, attivi nel settore della cooperazione internazionale, con esperienza almeno biennale. Le domande devono riguardare progetti che puntano a sostenere le comunità locali di paesi in via di sviluppo (interventi di "capacity building"), nell'ottica degli "Obiettivi di Sviluppo del Millennio".
Verrà data priorità ai progetti rivolti ai paesi più poveri – quelli che risultano a più basso indice di sviluppo, in base alla classificazione del Rapporto sullo Sviluppo Umano 2006, redatto dall'UNDP (Programma delle Nazioni Unite per lo Sviluppo) – .
Termine di presentazione domande, 20 dicembre 2007 alle ore 19. Per saperne di più, consultare l'avviso pubblico. Per fare domanda, scaricare i formulari. Informazioni ai numeri 06-67104188 / 4193.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento